9 thoughts on “Suona canzone rivoluzione*

  1. Che palle!
    Punto primo:chi ha detto che sono solitaria?
    Punto secondo: io non mi lamento. L’Italia ha quello che si merita. Si chiama Karma.
    Punto terzo: a suo tempo ero forse più”invasata” di tutti voi, solo che poi ho capito. Ho partecipato a un bordello di manifestazioni nella mia vita, e ora mi rifiuto. Sono libera di non stare là a gridare stronzate trite e ritrite oppure mi devo flagellare?
    Punto quarto: Avete tutto questo ardore, questa speranza e questo entusiasmo?Meglio per voi! Il mio si è spento tempo fa con l’impatto con la realtà. Non sono certo sulle torri a buttare olio bollente sui manifestanti(anche se…xD)E io non mi sento affatto un’idiota perché mi dissocio da queste performance di amor di patria, dopo che metà Italia ha votato democraticamente chi è lì che fa le leggi. Mi sembra un po’ come piangere sul latte versato,insomma.

    Nun me fate ‘ncazzà,ecco.

    • Io in parte ti capisco, però penso che ti crescerà del fegato appuntito in più e che alla fine ti cadrà. Non so, un minimo sono contenta di continuare a “illudermi”, altrimenti forse sarebbe meglio senza troppi cazzi per la testa fare come Monicelli!
      Cioè, intendiamoci, anche io sono disillusa su molte cose, ma contemporaneamente non riesco a smettere di sperare che se attivo il cervello e cerco di smuovere qualcosa… a un certo punto la mia goccia nell’oceano sarà un contributo importante, ecco. E qualcosa, anche se di piccolo, cambierà, nella prossima era glaciale! altrimenti bisognerebbe solo mangiare, dormire e cacare (per chi ci riesce, uhuh).

      E insomma, domani c’è un corteo :P

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.