Online il libro di Abattoir: “Diari di border”

Copertina con sottotitolo

Cari Lettori e Amici di Abattoir,
abbiamo il piacere di comunicarvi che il collettivo ha finalmente raggiunto un piccolo traguardo: da oggi è online il nostro primo libro Diari di Border – Storie in equilibrio precario, una raccolta di racconti a tema borderline.

Perché questo tema?
Borderline è letteralmente “linea di confine”, una parola per un senso di precarietà, di stare in bilico, a metà tra qualcosa e qualcos’altro, sul disagio della scelta, del non essere né l’una né l’altra cosa. Viviamo in un’epoca “border”, in un Paese “border” fatto di precariato, in cui ognuno di noi sta in bilico tra ciò che ha e ciò che è.

Abattoir ha giocato con questo tema affrontandolo da più punti di vista: quello generazionale, post-moderno, politico e lavorativo; quello dell’identità di genere e, naturalmente, quello psicologico.

Oltre che dal tema border, tutti i racconti sono accomunati da un elemento ricorrente, un totem comune che scoprirete durante la lettura attraverso il “vero” stile Abattoir.
L’e-book sarà distribuito online alla simbolica cifra di 0,99 euro. Al momento potrete scaricarlo in pdf (a breve sarà disponibile anche in formato epub).

Eccovi alcuni degli e-store che lo hanno già messo online:

Ultima Books

Book Republic

Ebookstore

 

Ne approfittiamo per ringraziarvi tutti: senza il vostro supporto non ci saremmo mai arrivati! E vi invitiamo alla presentazione ufficiale del libro, che avverrà questa sera all’interno di “Una Marina di Libri”; ore 22, Galleria d’Arte Moderna di Palermo (Piazza Sant’Anna), Cortile Bonet.

Grazie! :)

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.