Cambiare sesso a piacimento. Non sarebbe bello?

Una volta ho sognato di avere il pene. Ok, psicologi di tutto il mondo, unitevi! E gender-fobici di tutto il mondo, ba ieccatevi!

Invidia del pene a parte, al mio risveglio mi sono ritrovata a pensare: “e se si potesse cambiare sesso a piacimento?” Sì, tipo acqua fredda femmina e acqua calda maschio, alla Ranma ½ (ma senza Sorgenti Maledette di Jusenkyo)! Certo, dovrei avere un armadio a 4 ante e dovrei comprare delle mutande unisex più larghe, però sarebbe bello!

Sei in “quel periodo del mese”? (Prima o poi scriverò un post sul perché non dovremmo usare perifrasi e dovremmo cominciare a chiamarle mestruazioni, non “le mie cose” o “in quei giorni”) Swiiishh, cambi sesso e vai a giocare a calcetto!

La tua squadra del cuore (tipo l’inter) ha perso l’ennesimo match fuori casa? Swoooosh, diventi donna e vai al cinema con le amiche a guardare una commedia romantica!

Tua madre ti stressa perché non la aiuti abbastanza con le faccende domestiche? Sbeem, ti trasformi in maschio e la fai franca!

Tuo padre ti stressa perché non trovi lavoro? Sbaaaam, ti trasformi in femmina e dici di voler fare la casalinga mantenuta!

Ironia a parte, in questa nostra società ci sono situazioni in cui vincono i maschi e situazioni in cui vincono le femmine. C’è una divisione di genere degradante. Prendete le domande che vi fanno ai colloqui, ad esempio: ai maschi non chiedono mai se hanno intenzione di farsi una famiglia… Oppure, combinate un guaio a lavoro, se avete delle belle gambe e le magliette scollate, magari il capo ve la fa passare liscia…

Sì, beh, insomma… al colloquio ci vai da maschio e a lavoro ci vai da femmina. Esiste, però, un motivo assoluto per cui il cambiamento di sesso sarebbe una figata pazzesca, che è diverso per uomo e donna: orgasmo multiplo da un lato, e pipì in piedi dall’altro!

Voi per quale motivo cambiereste sesso a piacimento?

P.s. Maschietti, non dite “per guardarvi le tette ogni volta che volete”!

2 thoughts on “Cambiare sesso a piacimento. Non sarebbe bello?

Rispondi