Brucia ancora – Stream of consciousness Meganoide

Resto sul divano: una lunga attesa. Hollywood is working over and over again, mi fa sentire fiducioso e positivo, le mie paure si dissolvono and I’ve got the sunshine inside me. Un messaggio ripete “You are happy now, watching your favourite movie”. E non l’avrei mai detto, credo che non potrei più reggere il peso, è un’ebbrezza impopolare: I’ve got to find the way to get outside.

E penso, devi fare Nanana. It’sbecoming dark inside my mind, la verità è che si vuole fuggire, l’unico posto dove sopravvivere, se ti ostini ad aprire la mente: un sogno dietro al sipario.  Minuti eterni, veloci ore, corro nel sonno, un cavallo è qui che dorme ed io galoppo, galoppo, le pareti sono trasparenti e vedo il mare. Mi potrai trovare nel buio, oppure nello spazio aperto verso un approdo. Questa pazzia è solo un caso clinico, il mio avvocato ha cominciato ad abbaiare, the street is like a snake, la strada ormai è invasa, il serpente si presenta nel nome della verità, con l’arma del delitto nella mano. We fall asleep, non proferimmo parola. Someone is calling me over the sea, per anni navigai now It’s time to get out & enjoy the weather, sedersi a terra guardare il cielo. Il tempo scorre più veloce, un fermo immagine che mostra l’inferno, il paradiso, oggi tutto è come sembra, facciamoci trovare qua come se non fossimo andati via.

Dobbiamo parlare io e te, non credere che sia finita qui, reagire tu puoi con grande effetto. We don’t want your negotiation and we believe in you. Welcome into the darkness, I’m looking for my enemy and then we met Impero. La nostra condizione di schiavi in un lago di sangue detto libertà, mostra quanto è folle il mattino. Il vento allieta le distanze non è detto che abbia perso tempo per un migliore slancio. Di complicità m’accuso, torno dopo cena, tonight I have not got the charm. Credo che impazzirei in questo covo pieno di serpenti ed eroi. Sometimes I miss myself. Voi cosa fareste al posto mio? Noi gridiamo vendetta, noi che siamo vittime innocenti di questa società. Can’t be war it’s just business, non ho nessun dubbio sono sicuro oramai ed è impossibile fuggire. Sono stato a combattere per i motivi giusti, quando il cattivo avrà ciò che gli spetta, brucerò quanto vuoi. Il tuo tormento non esiste come non esiste il tempo, so my darling let me play.

È visione insostenibile, già dalla sigla di partenza sai come finirà, get off in time before the crash. Aspetterò il momento, dividerò il mio corpo in milioni di pezzi. L’equilibrio è come il vento non lo vedo ma lo sento. Mi sono sempre svegliato prima di morire, credevo di fuggire. Ho tra le mani più di ciò che avrei voluto, devo spesso fare i conti con il cielo. Non dire a nessuno mai quello che fai, there will always be someone who cares about your dreams. Il carro di chi appare vincitore non si arresta distruggendo il suo nemico, e sarà grande la sconfitta.

Se dovesse arrivare il giorno migliore so che scomparirò, decideremo solo noi. Something is coming tonight, quella fiamma che ha bruciato finti eroi è spenta. Mentre la casa resta sempre lì oltre la collina in fiamme, e tu dove sei, per che cosa lotti? Siamo quelli che non vincono mai le battaglie. La propria ombra resta comunque la più fedele immagine di sé.

The night is coming soon, tutto è fuori controllo and you don’t know the end. Rosse ferite si distendono e qui, poco prima che l’incubo finisse, le giornate calavano su buie strade. Crolla l’impianto, blackout, memory is lying on the ocean’s floor. And here we are, zeta reticoli on my mind. Per la prima volta ho visto davvero la notte in cui è crollato il cielo. Mi siedo al posto del fuoco, tra mille colpi sono qui ad aspettare, sono il sole.

 

Abattoir.it ascolta i Meganoidi, che da vent’anni allietano le nostre cuffie.

Rispondi