In tutta onestà

Nulla di ciò che è scritto e leggerete rispecchia il mio pensiero, traggo bensì ironica ispirazione da tutti gli haters che scrivono i propri pensieri sui social network, con le loro tastiere di fuoco, protetti da un’identità virtuale, dietro uno schermo, dall’alto del proprio indirizzo IP e dal loro insindacabile giudizio non richiesto.

Io sono un tipo onesto, sincero, a volte forse troppo, sicuramente scomodo perché non ho peli sulla lingua… e lo urlo senza troppi giri di parole… basta con i falsi moralismi! Basta col perbenismo, con il politically correct, con la parità dei sessi a tutti i costi!

Basta co’ ’sti vegani… ora va di moda, ma onestamente ormai hanno rotto anche il cazzo! Che poi anch’io in realtà amo gli animali, specialmente alla griglia, ben cotti, ma non lo vado di certo a dire in giro come fanno loro, e che cavolo!

Ora io sono per la libertà d’opinione, per carità, ognuno può pensarla anche diversamente da me, chi sono io per avvertirlo dell’errore? Credetemi, sono aperto ad ogni religione, io ho scelto sin dal battesimo la mia, cattolico non praticante, ma rispetto pure chi crede al grandepuffo e a babbonatale. Dobbiamo aprire gli occhi però, Santo Dio, non dobbiamo più subire! La realtà è che i musulmani vogliono conquistare il mondo, e per farlo sono disposti a tutto, sono tutti kamikaze, terroristi di merda, se la prendono con gli innocenti, con i più deboli… Dovremmo sterminarli tutti, anche i bambini, i cuccioli di musulmano… ora sono pucciosi, fanno tenerezza, pena, ma poi cresceranno e diventeranno dei terroristi adulti, vanno fermati prima, magari potremmo mettere una bomba alla Mecca e BOOM! Però io sono per la libertà di religione, l’ho detto prima. Che poi io in tutta onestà non sono razzista, però se uno nasce di colore che ci va a fare a Londra che manco c’è il sole… Io lo dico per loro… la loro pelle è fatta apposta per starsene in Africa assieme alle scimmie! Qua c’è l’orso polare che è bianco… Ora ditemi che è razzista anche madre natura! Ditelo!

Qualcuno mi accusa di essere pure omofobico, ma ingiustamente, attenzione… solo perché penso che un omosessuale non possa fare certi lavori a contatto con i bambini, come l’insegnante o il pediatra… Non vi rendete conto che può essere contagioso, dobbiamo difendere i valori della famiglia! Che poi per me i gay possono fare quello che vogliono, ma non in mia presenza… Eh no… mica sono normali loro! Le loro cose sporche le devono fare di nascosto, a casa loro e con le serrande abbassate.

So che posso sembrare estremo, ma vi assicuro che sono moderato.

Io sono siciliano, sono contro la mafia, sia chiaro. In tutta onestà sono contrario alla mafia di oggi, perché quella di ieri, la mafia buona, era degna di rispetto, anzi vorrei che tornasse com’era un tempo: davano lavoro, non c’erano delinquenti in giro. Oggi ci sono quattro mafiosetti del cazzo, quello che ti chiede il caffè al parcheggio, quello che spaccia spinelli… la mafia non esiste più! Ora ci sono i politici al loro posto, un branco di farabutti: era meglio quando si stava peggio.

Sarò onesto, non sono né di destra né di sinistra, anche perché non esistono più, e la mia scheda elettorale è vuota, non voto da un decennio, ma se oggi ci fosse Mussolini io lo voterei, son sincero, e vedreste finalmente un bel po’ di cambiamenti: non ci sarebbero più immigrati, musulmani, gente di colore, gay, vegani, animalisti, femministe, terroristi, bulli e mafiosetti… e neanche la gente che giudica gli altri!

In tutta onestà sono stufo di dover sempre giustificare ciò che sto per dire, lo dico e basta, senza mettere le mani avanti; io sarei anche più diretto, ma è a voi che non piace la mia onestà, mi giudicate di continuo “Razzista!”, “Maschilista!”… e mi costringete a discolparmi prima ancora di dire ciò che penso. L’onestà ha un prezzo e se voi non la pensate come me è perché avete deciso di non pagarlo rifugiandovi in pareri perbenisti e politically correct… Disonesti, non meritate la pressione delle mie dita sulla tastiera, non valete lo sforzo!

 lo sforzo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.