Dal Vangelo secondo Silvio (Sv, 6,1-48)

Vedendo le folle, Silvio salì su Palazzo Chigi, volando sui suoi piedi alati e, messosi a sedere su un trono di oro e pietre preziose, indossata la papalina, gli si avvicinarono i suoi discepoli. Il buon Emilio fece fatica a trascinare il peso della sua lingua,ormai piagata dall’attrito. Ma non se ne preoccupò, poiché egli era il prediletto.
Prendendo allora la parola, Silvio,circondato dalle meretrici che Egli stesso aveva salvato, li ammaestrava dicendo:
“Beati i mafiosi,
perché di essi è il Regno d’Italia.
Beate le mignotte,
perché Silvio le consolerà.
Beati i Piersilvi,
perché erediteranno la Terra.
Beati quelli che hanno fame e sete di…[com’era quella parola…giust..giustiz…boh…],
perché il PDL li sazierà.
Beati i misericordiosi che copriranno le mie malefatte,
perché troveranno un posto tra le più alte cariche.
Beati gli impuri di cuore,
perché vedranno Silvio.
Beati coloro che nei cortei cantano inni del periodo fascista,
perché saranno chiamati figli di Silvio.
Beati i perseguitati per causa delle toghe rosse,
perché di essi è il Parlamento.
Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa…Ciascun di voi avrà la possibilità di scegliere tra una meretrice della tv, assegni, ville e uno stalliere che gestirà i suoi affari.
Voi siete il sale della democrazia. Voi siete la luce…no, in verità vi dico che IO sono la luce, che illuminerà il cammino dell’uomo nel VENTENNIO a venire, così risplenda la mia luce perché vedano le mie grandi opere e le mie riforme e mi rendano gloria nei secoli a venire.

Non pensate che io sia venuto per abolire la Legge; non sono venuto per abolire, ma per modificare radicalmente la Costit…Hey Jude, com’era quella parola che fa rima con prostituzione? Ah, sì…Costituzione. In verità vi dico: passeranno tutte le leggi a mio favore e tutto sarà compiuto.
Chi dunque trasgredirà e non voterà queste leggi, o anche un minimo precetto, sarà considerato minimo nel mio Regno. Chi invece mi obbedirà e insegnerà tutto questo agli uomini, sarà considerato un Boss nel mio Regno.

Avete inteso che fu detto: Amerai il Premier e odierai il suo nemico; ma io vi dico amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, perché siete figli del Padre vostro azzurro, che fa sorgere il suo sole sopra i Leghisti e gli ignoranti e fa piovere sui comunisti, sui Santoro e sull’Istruzione creata per annientarlo.

Siate dunque perfetti come perfetto è colui che vi parla.
L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio

Parola del Cavaliere.

2 thoughts on “Dal Vangelo secondo Silvio (Sv, 6,1-48)

  1. Che bello, bisognerebbe buttare un bel pò di rdx in parlamento mentre sono tutti riuniti, non dico una bomba atomica xk prenderebbe pure i cittadini. Forza col Venus Project.
    haloa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.